Chef stellati in visita alla Trivelli Tartufi

Tabella dei Contenuti

Sedici chef stellati sono stati ospiti presso l’azienda Trivelli Tartufi, di Roccafluvione, per conoscere le tipicità del territorio. Le figure illustri del panorama culinario americano, provenienti da New York, Los Angeles, Las Vegas e Miami, hanno vissuto un’esperienza di totale immersione nella storia del comunica di Roccafluvione, attraverso i profumi e i sapori della sua tradizione.
L’evento promosso e organizzato dalla Trivelli Tartufi ha avuto l’obiettivo di promuovere il patrimonio enogastronomico italiano. Il programma della giornata è stato ricco e variegato con degustazioni, momenti di incontro per conoscere i protagonisti e gli artefici delle eccellenze del settore, approfondimenti sulle ultime tendenza della cucina, testimonianza, sperimentazioni e racconti di grandi storie aziendali.
Gli chef sono stati così guidati nella raccolta del tartufo e nella sua selezione, hanno conosciuto i momenti salienti che hanno segnato la storia dell’azienda Trivelli Tartufi e ne hanno asspaorato il gusto inconfondibile dei prodotti.

Tabella dei Contenuti

Grazie per l'iscrizione